O.P.M. ITALIA è una società leader di mercato, fondata nel 1997 da persone con già una lunga esperienza in aziende di primaria importanza, operante nel settore del “piping”, specializzata in valvole di controllo dei fluidi e accessori, utilizzate da importanti società di ingegneria, nel settore petrolchimico, nell’industria chimica e nel settore della produzione e distribuzione del gas e dell’energia.

L’esperienza maturata permette ad O.P.M. ITALIA di perfezionare e focalizzare la propria attività sulla produzione e fornitura in tempi brevi – anche grazie a un importante stock – di prodotti quali:

  • Valvole in acciaio forgiato e acciaio fuso a saracinesca, globo, di ritegno

  • Valvole a sfera, tipo Floating, Trunnion, Top Entry, DBB e altro ancora

  • Filtri a “Y”, “Tee”, Basket, Temporanei, prodotti – laddove richiesto – anche su disegni specifici del cliente

  • Valvole a farfalla e Rubinetti a Maschio

  • Componentistica legata al “piping”, come Spie Visive, Scaricatori di Condensa o Manifolds

Inoltre, attraverso strutture collegate e con l’ausilio di personale qualificato, si forniscono servizi di ispezione e test presenziati su tutti i tipi di materiali.

L’attività svolta e la politica commerciale di O.P.M. ITALIA è da sempre volta alla soddisfazione del cliente attraverso la fornitura di un prodotto di alta qualità – costantemente monitorato – e di un servizio completo ed efficiente, garantito da un supporto tecnico e commerciale di primissimo livello.

prova

PED 97/23/CE

OPM realizza tutti i prodotti in accordo alla Direttiva Europea apparecchiature a Pressione PED 97/23/CE ed in accordo alle specifiche internazionali.

prova

EN ISO 9001:2008

OPM gestisce un programma di garanzia della qualità certificato secondo la norma EN ISO 9001: 2008.

OPM Italia è sempre attenta alla soddisfazione del cliente, con un prodotto di alta qualità ed un servizio completo ed efficiente.